Corso di Lingua Inglese per ragazzi, adulti, bambini, aziende

Eurolaurea nella sua sezione Lingue, propone dei corsi di lingua inglese adatti a ciascun livello di preparazione. I nostri docenti, esclusivamente madrelingua, forniscono all’allievo un approccio personalizzato, dalla formazione base al perfezionamento manageriale, svolgendo un programma su misura per fornire una conoscenza linguistica completa. Per chi vuole imparare a parlare ma soprattutto a ragionare in inglese, il nostro metodo si basa sia sull’apprendimento della grammatica che sulla conversazione, attraverso un sistema di test di verifica sia scritti che orali studiati appositamente per superare gli impedimenti che uno studente di lingua italiana può incontrare.

Una delle prime difficoltà che si riscontra nell’imparare la lingua inglese è ad esempio la pronuncia. A dimostrazione della validità del metodo, già dopo poche ore di lezione il primo impedimento viene superato, permettendo quasi immediatamente, una padronanza della lingua che consente di districarsi agevolmente sia in situazioni private che nel mondo del lavoro.

Lo studente ha inoltre la possibilità di scegliere il programma di studio più idoneo al conseguimento dei suoi obiettivi. Il materiale didattico messo a disposizione guida la partecipazione attiva dello studente e quindi anche il lavoro svolto a casa è una vera e propria lezione con insegnanti madrelingua.

Previsto il servizio di traduzioni.

L'INGLESE PER LE AZIENDE

Eurolaurea offre dei percorsi personalizzati per tutti coloro vogliano o debbano per motivi di lavoro, imparare la lingua commerciale e tecnica. Le lezioni vengono mirate all'apprendimento di un vocabolario specifico e professionale e alla pronuncia e padronanza dei termini nonchè della costruzione della frase. L'inglese oggi è una lingua necessaria per chi lavora soprattutto in determinati ambiti e molto spesso, la presenza di termini tecnici e specifici possono risultare di difficile approccio. Il metodo Eurolaurea vi garantirà un apprendimento veloce e sicuro grazie al lavoro svolto da docenti madrelingua specializzati nella terminologia professionale per cui richiedete sostegno e grazie a verifiche costanti ed intermedie a scopo valutativo del percorso svolto.

I LIVELLI DI STUDIO

LEVEL 1 – BEGINNER Primo approccio con i fonemi della lingua inglese.

LEVEL 2 – ELEMENTARY Conoscenza di base della grammatica inglese.

LEVEL 3 – PRE-INTERMEDIATE Uso quotidiano della lingua e lettura di testi semplici e articoli di giornale.

LEVEL 4 – INTERMEDIATE Conoscenza di un adeguato vocabolario e degli stili di comunicazione appropriati ai vari contesti.

LEVEL 5 – UPPER-INTERMEDIATE Per ottenere efficienza nell’utilizzazione della lingua e una certa sicurezza in situazioni sociali e professionali.

LEVEL 6 – FIRST CERTIFICATE E’ rivolto a studenti che hanno acquisito un buon livello di conoscenza della lingua inglese e sono in grado di padroneggiarla pressoché in tutte le situazioni.

LEVEL 7 – ADVANCED E’ un corso di perfezionamento e consolidamento linguistico. Durante il corso viene completata la competenza lessicale e approfondita la conoscenza pratica di molte sottigliezze idiomatiche e stilistiche usate da persone istruite di madre lingua.

I DIPLOMI CAMBRIDGE UNIVERSITY

KET– Key English test
PET – Preliminary English test
FCE – First certificate in English
CAE – Certificate in advance English
CPE – Certificate of profiency in English.