Eurolaurea prepara gli studenti agli esami universitari attraverso lezioni individuali e quindi il percorso didattico è totalmente personalizzabile in modo da rispettare le esigenze di ogni singolo studente e di adattare ad ognuno il metodo di studio più adeguato.

Il docente durante la lezione non si limita a spiegare gli argomenti del programma d’esame, ma verifica costantemente il livello di apprendimento dello studente e integra i testi universitari con appunti, dispense e schemi riassuntivi adattandoli alla specificità di ogni singola cattedra.

Le lezioni individuali consentono allo studente di organizzare il suo tempo nel modo più adatto alle sue esigenze. Particolarmente utile risulta per gli studenti lavoratori che possono utilizzare le pause della propria giornata lavorativa per seguire le lezioni e completare il proprio percorso di studio.

Eurolaurea è operativa tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 21.00 e il sabato dale 9.00 alle 13.00

Le lezioni individuali e i percorsi personalizzati, permettono l’organizzazione dello studio in modo puntuale e garantiscono il superamento di tutte quelle lacune che nelle aule universitarie è difficile superare.

Le verifiche intermedie al termine di ogni argomento trattato, permettono di tenere sempre sotto controllo lo stato dell’apprendimento e fungono da importante cartina tornasole sia per lo studente che per il docente stesso.

Un percorso di studio cosi strutturato è una garanzia per lo studente poichè potrà contare sempre e comunque sulla presenza del tutor dedicato che lo seguirà passo passo in tutte le fasi della preparazione.