Esami Univeristari

Esame di Stato Architettura

Esame di Stato Architettura

L’esame di stato per architetti è in corso. Per i possessori di laurea specialistica o di laurea conseguita secondo il previdente ordinamento, l'esame di stato per architetti è fissato per la prima sessione al 26 giugno 2008. La seconda sessione dell’esame di stato per architetti è fissata invece per il 27 novembre 2008. L’esame di stato per architetti, per i possessori di laurea conseguita in base all’ordinamento introdotto in attuazione dell’art 17 comma 95 della legge 15 maggio 1997,n.127, e per i possessori di diploma universitario, avrà inizio il 3 luglio 2008 per la prima sessione. L’esame di stato per architetti della seconda sessione ci sarà invece il 4 dicembre. Le sedi dove si svolgeranno gli esami di stato per architetti sono: Bari (Politecnico), Camerino, Catania, Ferrara, Firenze, Genova, Milano (Politecnico), Napoli (Federico II), - NAPOLI (II Università) - PALERMO - PARMA - PESCARA (Univ. "G. D’Annunzio") - ROMA "La Sapienza" - REGGIO CALABRIA - SASSARI - TORINO (Politecnico) - TRIESTE - VENEZIA (Ist. Architettura). Nelle prossime news posteremo tutte le specifiche relative a ciascuna di queste sedi per l'esame di stato per architetti.

Devi prepararti all'esame di stato per architetti? Chiedici informazioni... sapremo aiutarti. Clicca il link che vedi in basso.. la consulenza è gratuita!

VENERDÌ 27 GIUGNO 2008 - ora: 14.59

Clicca qui per conoscere le ultime offerte di Eurolaurea


 

Altre News di Eurolaurea

stato architetti esame sessione laurea possessori politecnico 2008 architettura conseguita invece ordinamento prima seconda sedi napoli